Concorso Onu 2023 della Omnibus Omnes

La nostra alunna  EVA BOCCI della attuale classe 3'D, è risultata vincitrice del Concorso Onu 2023 dell'Associazione Omnibus Omnes  con il suo testo argomentativo sul tema "Cosa pensi della attuale situazione energetica mondiale? Credi che sia importante passare ad altre forme di energia rinnovabile, o quali altre soluzioni proporresti?" con cui aveva sostenuto durante il pentamestre dello scorso anno una prova di verifica ottimamente valutata dalla sua insegnante prof.ssa M. Palestini.

presentazione concorso Onu 2023 Omnibus Omnes

Il Concorso della Omnibus Omnes 2023 era incentrato  sull'Obiettivo Sostenibile 12: “Consumo e Produzione Responsabili”. Sono state coinvolte  le scuole statali delle Province di Ascoli Piceno, Fermo, Teramo al il fine di sensibilizzare le giovani generazioni e far conoscere gli Obiettivi Sostenibili Onu dell’Agenda 2030.