Vittoria al campionato regionale studentesco di Baskin

CAMPIONI REGIONALI!!
A Pesaro la rappresentativa di San Benedetto, formata dalle scuole in rete Liceo Classico e IIS Capriotti, vince il campionato regionale studentesco di Baskin!!!
I nostri ragazzi hanno vinto la semifinale con l'istituto Fanese 'Polo 3' 53-38 e battuto con una finale al cardiopalma 32-30 il Liceo Laurana Baldi di Urbino, lottando fino all'ultimo secondo!
Questo risultato va a coronare il progetto 'Baskin a Scuola', promosso ormai da diversi anni dal nostro Istituto, in collaborazione con il Comitato Italiano Paralimpico, l'IIS Capriotti e la prof.ssa Silvi ed Il Faro Basket San Benedetto del Tronto, che per l'occasione ha prestato le casacche ufficiali da gioco
Complimenti a tutti i 26 partecipanti al Progetto scolastico del Liceo Classico ed alla rappresentativa presente a Pesaro: Morari Loredana e Tino Pietro del 1B, Vallese Laura del 3AI, Bocci Eva del 3D, Berardino Sofia del 5AI, Fino Lorenzo e Mosca Anna Chiara del 5A accompagnati dal referente del progetto prof.Simonetti e dalla prof.ssa Vitali.
Grazie infine all' Eisi progetto generale Inclusione, al comune di Pesaro ed alla referente scuola per il baskin regione Marche, che hanno gentilmente offerto il pranzo a tutti i partecipanti, cucinato e servito dagli alunni dell'Alberghiero Santa Marta di Pesaro, scuola che ha ospitato la manifestazione.
Bravissimi ragazzi!!

Campionati Studenteschi di Baskin